KRistmas  Baby Sport, divertimento e promozione

17 Dicembre 2021

Con la partecipazione alla KRistmas Baby Sport incomincia il “lavoro” di Pino Talarico nelle vesti  di Delegato Provinciale della Fidal crotoniate.

Nell’ambito del cartellone per le manifestazioni natalizie, allestite dal comune pitagorico, la Proloco, presieduta da Maria Grazie Grande, ha inserito il già citato evento. Naturale è stata la partecipazione, anche, delle locali società di atletica leggera: Milorunner e Scuola Atletica Krotoniate.

Giovani e giovanissimi dei due club si sono cimentati, negli appositi spazi urbani, seguiti dai rispettivi istruttori: Salvatore Blaconà, Francesco Mungari, Oleana Cassano e Francesco Crudo. Sano agonismo, tanto divertimento ma soprattutto momenti di autentica promozione per le nostre amate discipline. Senza dimenticare quanto sottolineato da Pino Talarico “ i più piccoli hanno potuto assaporare il gusto, oramai perduto, di poter giocare in strada”. Tutto questo, aggiungo, grazie alla felice collaborazione tra Enti, Associazioni e Federazioni sportive.

Carmelo Sanzi


La squadra della Sakro


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate